Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di partners pubblici e privati da invitare alla successiva fase di costituzione di un centro studi e di ricerca sui temi dell’ambiente, della cultura, del turismo e dell’energia
Il GAL Nebrodi Plus, con deliberazione del Consiglio Direttivo, nella seduta del 09 agosto 2024, intende individuare partners pubblici e privati al fine di costituire un centro studi e ricerca che si occupi prevalentemente dei temi dell’ambiente, della cultura, del turismo e dell’energia;
SI INVITANO,
pertanto, i soggetti interessati, con esperienza nel settore, ad inviare una domanda di partecipazione contenente:
✓ espressa manifestazione di interesse a partecipare alla successiva fase di costituzione;
✓ domicilio, indirizzo PEC ove potranno essere inviate comunicazioni o richieste di chiarimenti.
Le istanze e la documentazione a corredo dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC: galnebrodiplus@pec.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 agosto 2024. Le domande dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante o procuratore, da redigersi in carta semplice, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.
Il GAL si riserva di procedere anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
ALTRE INFORMAZIONI
La presente procedura costituisce a tutti gli effetti indagine di mercato e, pertanto, l’amministrazione si riserva la possibilità di non procedere all’espletamento della fase di costituzione del centro di studi e ricerca.
Le domande di manifestazione di interesse dei soggetti pubblici e/o privati non vincolano in alcun modo il GAL, il quale discrezionalmente può sviluppare specifiche indagini di mercato anche con altri soggetti che non abbiano presentato la relativa domanda.
Ad insindacabile giudizio del GAL è il vaglio dei requisiti etici e morali dei soggetti che presenteranno relativa manifestazione di interesse.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e pertanto non vincola in alcun modo il GAL che procederà, ai sensi della vigente normativa, con il soggetto che riterrà a suo insindacabile giudizio più idoneo, o, in alternativa tramite altre procedure o trattative.